"Una canzone di Eugenio Finardi dice: ....con la radio si può scrivere leggere cucinare, non c'è da stare immobili seduti a guardare. Forse è proprio quello che me la fa preferire, è che con la radio non si smette mai di pensare...."
Stefy

3 apr 2009

Berlusconi...

Perchè la gente passa tanto tempo a criticare ogni sua mossa?
Non sarebbe più produttivo impiegare lo stesso tempo a trovare delle soluzioni migliori, magari proponendo qualcosa?
Mi sembra un pò troppo semplice nascondersi dietro i pettegolezzi...tutti voi che vi divertite a criticarlo, sinistra, destra, nord, sud, di sotto, di sopra, in qualsiasi modo vogliate definirvi, fermatevi, smettete di tirar fuori cagate di critiche e proponete, altrimenti se non avete di meglio da dire state in silenzio che di merda addosso ne abbiamo sin troppa.
Per quanto riguarda invece quella gran zoccola della Regina di Inghilterra che si è scandalizzata per la voce troppo alta del Berlusca sappia che noi italiani siamo molto piacioni, dei gran casinisti, ci piace farci vedere e sentire ecchevuoifà, ci siamo e ci piace farlo sapere...lei invece parassita dei miei stivali che vive una vita meravigliosa alle spalle dei tanti inglsi che lavorano, perchè non si toglie il bastone dal culo, si rimbocca le maniche e va a lavorare?? BARBONA.

10 commenti:

Pupottina ha detto...

cercare delle soluzioni sarebbe la mossa vincente... le critiche restano fini a se stesse ... mentre bisognerebbe cercare di essere produttivi... hai perfettamente ragione1
buon weekend

Anna ha detto...

AHahahahhaaaaaaaa quella del bastone nel culo (molto fine...) è stupenda! Mi sto piegando in due! Per quanto riguarda le critiche... è vero a volte esageriamo (anche io ihihihih) però non penso che siano sempre critiche distruttive (non le mie) :) un bacione! Ps. se ritorna la monarchia in Italia ti candido a Regina! ahahhahahah

Anna ha detto...

ehm... senza bastoni in posti strani si intende!

Stefy ha detto...

@Pupottina
Concordo, buon weekend anche a te baci.
@Anna
hahaha parassita mai, una regina lavoratrice magari mi piacerebbe. Grazie per aver evitato il bastone hahahaha bacio.

Federica ha detto...

io invece (che odio Berlusconi con tutta me stessa, lo dichiaro) penso che si sia comportato in modo inopportuno. quando uno è a un capo di stato non può mettersi a fare qualsiasi cavolata gli passi per la testa.

Oltre al protocollo ha mancato di buona educazione: io solitamente se mi trovo in una riunione non mi metto a urlare a qualcun'altro!

Unknown ha detto...

In effetti la regina dovrebbe pensare a tutti i casini suoi e della sua reale famiglia di st....i - tra marito, figlio, nuora defunta e i 2 nipotini avrebbe di che sbizzarrirsi !!! per contro, però, il nostro Silviastro dovrebbe ricordarsi che non è un cabarettista, almeno nelle occasioni ufficiali all'estero ... Obama, poi, sembra proprio stuzzicare la sua fantasia ;)
Buona domenica !

Stefy ha detto...

@Federica e RED
innanzi tutto CIAOOOOOO carissime.
Io penso che dopo tutta la merda che in 50 ogni politico ci ha buttato addosso, Silviastro che urla o fa il cabarettista mi sembra il minimo. Se negli anni passati si fossero limitati a questo magari staremo meglio. Conosci il detto..can che abbaia non morde..inizio a crederci, i vecchi politici zitti zitti si fottevano i ns. soldi magari a forza di impegnarsi ad abbaiare si distrae da altro e salta fuori qualcosa di buono

Unknown ha detto...

non avevo pensato a questo risvolto della questione ... vedi xchè è bello confrontarsi ? perchè si impara a vedere da punti di vista diversi !
Un abbraccio

Stefy ha detto...

Un abbracci a te RED

Anonimo ha detto...

Hi everyone


Free advance eBay Service to Seller your used and new products at http://www.BuySellDirect.net


http://www.BuySellDirect.net free service is a radical improvement on my present selling on the
Internet

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, a chi dice il contrario dò io una testata, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e si vede benissimo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini qui postate sono MIE o gentilmente offerte da Google. Qualora gli autori avessero qualcosa da dire al riguardo, possono contattarmi, ci prendiamo un caffettino ed io provvederò a rimuovere il contenuto contestato se mi pagano il caffè.