"Una canzone di Eugenio Finardi dice: ....con la radio si può scrivere leggere cucinare, non c'è da stare immobili seduti a guardare. Forse è proprio quello che me la fa preferire, è che con la radio non si smette mai di pensare...."
Stefy

16 gen 2009

Angolo Hot

Ma avete notato si o no il nuovo angolo HOT alla fine dei post??????

4 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie per la dritta ... non lo avevo ancora visto ma ... è notevole ! veramente bella, la tipa! Merita di fare una cappatina in fondo al blog! ;)

Nadir ha detto...

L'ho visto ieri, ed è rporpio una bella befanona ;)

Anna ha detto...

Non l'avevo notato ma sono andata a vedere ma scusaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! I tuoi splendidi nipotini li vai a mettere tra la vecchia cadente e tutto il resto???? ma noooooooooooo!!!!!!! ;)

Stefy ha detto...

@RED
notevolissima ;-)
@Nadir
E' stupenda se sei di malumore ti passa subito.
@Anna
hihihi, appena ho tempo devo sistemare creando un'altra colonna per inserirli degnamente. Baci

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, a chi dice il contrario dò io una testata, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e si vede benissimo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini qui postate sono MIE o gentilmente offerte da Google. Qualora gli autori avessero qualcosa da dire al riguardo, possono contattarmi, ci prendiamo un caffettino ed io provvederò a rimuovere il contenuto contestato se mi pagano il caffè.