"Una canzone di Eugenio Finardi dice: ....con la radio si può scrivere leggere cucinare, non c'è da stare immobili seduti a guardare. Forse è proprio quello che me la fa preferire, è che con la radio non si smette mai di pensare...."
Stefy

16 gen 2009

Paris torna al caschetto corto

Ma scusate, con la crisi mondiale, le guerre, i rapimenti, la fame nel mondo, le aziende e le industrie che lasciano a casa migliaia e migliaia di persone, il fatto che trà poco andremo tutti a spasso a cercare cibo nelle discariche (perchè l'elemosina chi te la fa se siamo tutti alla fame), ma secondo voi dopo tutte queste piccolezze, come si può non preoccuparsi del fatto che Paris Hilton sia tornata al taglio corto. Eddai ragazzi mi meraviglio di voi!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ah ecco perchè non avevo dormito stanotte. perchè ero rimasta indoetro con questa notizia.
ma c'era da aspettarselo. oggigiorni chiunque abbia 3 peli in testa si fa quel taglio lì!

Stefy ha detto...

hahaha hai ragione...

SunOfYork ha detto...

dio santo babbaleo, hai scosso il mio mondo! ;)
sun

Stefy ha detto...

hahaha....

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, a chi dice il contrario dò io una testata, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e si vede benissimo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini qui postate sono MIE o gentilmente offerte da Google. Qualora gli autori avessero qualcosa da dire al riguardo, possono contattarmi, ci prendiamo un caffettino ed io provvederò a rimuovere il contenuto contestato se mi pagano il caffè.