"Una canzone di Eugenio Finardi dice: ....con la radio si può scrivere leggere cucinare, non c'è da stare immobili seduti a guardare. Forse è proprio quello che me la fa preferire, è che con la radio non si smette mai di pensare...."
Stefy

16 nov 2008

Buona Domenica

Ieri solito lavoro da muratori a casa, papà al solito si è spezzato la schiena con le rifiniture delle finestre, lunedì chiamiamo l'intonachino che si occuperà anche di piazzare soglie e finestre, chiamerò anche quel pirla che ha fatto il tetto. Ci piove che dio la manda, e se non si sbriga ad aggiustare il tetto lo meno tanto che imparerà a pregare tutti gli dei del mondo.
Oggi ho un bellissimo portatile a disposizione e scrivo dal salotto, le mie dita dalla gioia ballano sulla tastiera come non facevano da anni. Caro babbo natalino, perchè per queste feste non mi porti un bel pc con l'abbonamemnto ad alice che così mi fai pure felice e fa pure rima.
Un bacione a tutti, ci vediamo come sempre quando avrò qualche cosina da dire.

7 commenti:

GraficWorld ha detto...

Allora ti auguro una buoana domenica sera anche a te e speriamo che Babbo Natale ci ascolti..

Stefy ha detto...

buona domenica dual, speriamo bene.;-)

digito ergo sum ha detto...

buona domenica anche a te e al tuo papà. ma anche al pc e ad alice :-)

Stefy ha detto...

@Digito
ti abbraccio forte forte, Alice sopratutto ringrazia baci.

Anonimo ha detto...

buona domenica anche a te.... e speriamo che domani non sia il solito lunedi di m... tu sai a cosa mi riferisco... bacio

Cinzia ha detto...

Ciao piccola, anche oggi tuo padre stava lavorando nella tua casa.

Ci stavano 2 squali e un Delfino.
Ora, non Vorrei essere la solita rompi, ma forse quel Pirla ti conviene rintraciarlo al + presto........

Ti voglio bene.....e buon Lunedì, anche a tutti i tuoi Colleghi.

Stefy ha detto...

@luisella
speriamo bene!
@cinzia
quindi sabato pesce? ;-)

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, a chi dice il contrario dò io una testata, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e si vede benissimo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini qui postate sono MIE o gentilmente offerte da Google. Qualora gli autori avessero qualcosa da dire al riguardo, possono contattarmi, ci prendiamo un caffettino ed io provvederò a rimuovere il contenuto contestato se mi pagano il caffè.