"Una canzone di Eugenio Finardi dice: ....con la radio si può scrivere leggere cucinare, non c'è da stare immobili seduti a guardare. Forse è proprio quello che me la fa preferire, è che con la radio non si smette mai di pensare...."
Stefy

13 ott 2008

Uffa!!!

E il mio nuovo pc aspetta......
Stò impegnando tutte le risorse per la mia casuccia, ora sono arrivate le soglie per le porte e le finestre, poi ci sarà da dare priorità all'intonachino, poi il pavimentista....eccheppalle!!
E il mio nuovo pc aspetta..............
DEVE aspettare, e nel frattempo mi aggrappo al pc di chiunque per seguire il mio blogghino.
Non è che avete un pc che vi stressa le tasche??
Mah! speriamo che il mio pc non si stanchi di aspettare....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se ti può essere di aiuto, pensa che tra un po’ ti potrai godere tutti i sacrifici che stai facendo….
Il PC può aspettare, ma ti consiglio un bel viaggio per riprenderti dallo stress, visto la scarsità di denaro proporrei una colletta tra i nostri amatissimi colleghi…. che dici??

Stefy ha detto...

Accetto volentieri la colletta per il viaggio, mi andrebbe bene una crociera per il prossimo settembre così avete il tempo per collettare hihihi baci.

MaryLù ha detto...

il blog è come una droga, io senza pc e senza blog sarei morta :-)

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, a chi dice il contrario dò io una testata, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e si vede benissimo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini qui postate sono MIE o gentilmente offerte da Google. Qualora gli autori avessero qualcosa da dire al riguardo, possono contattarmi, ci prendiamo un caffettino ed io provvederò a rimuovere il contenuto contestato se mi pagano il caffè.