"Una canzone di Eugenio Finardi dice: ....con la radio si può scrivere leggere cucinare, non c'è da stare immobili seduti a guardare. Forse è proprio quello che me la fa preferire, è che con la radio non si smette mai di pensare...."
Stefy

13 ott 2008

Beata innocenza

Una mia cliente, mi ha raccontato una cosa carinissima che mi ha fatto ridere come non succedeva da tempo.
Il suo bimbo che ha 3 anni ed è uno spettacolo di intelligenza. Da poco le ha chiesto: mamma mi compri una crema antirughe?
Lei giustamente gli ha chiesto a cosa gli servisse e lui ha risposto: serve per mandare via la ruga gigante che ho sotto il pisellino...
Beata innocenza, bastasse una crema antirughe DigitoG avrebbe risolto i suoi problemi di smaronamento.

2 commenti:

Pino Amoruso ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Stefy ha detto...

Questo non è certo il post... più giusto per discutere queste cose, inoltre sono abbastanza d'accordo con la riforma Gelmini che nulla toglie all'istruzione.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, a chi dice il contrario dò io una testata, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e si vede benissimo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini qui postate sono MIE o gentilmente offerte da Google. Qualora gli autori avessero qualcosa da dire al riguardo, possono contattarmi, ci prendiamo un caffettino ed io provvederò a rimuovere il contenuto contestato se mi pagano il caffè.