"Una canzone di Eugenio Finardi dice: ....con la radio si può scrivere leggere cucinare, non c'è da stare immobili seduti a guardare. Forse è proprio quello che me la fa preferire, è che con la radio non si smette mai di pensare...."
Stefy

28 ott 2008

Evviva la Nonna Rambo

L'improvviso abbaiare dei suoi due cani, nella tarda notte di ieri, ha messo in guardia una casalinga di 56 anni, sposata e nonna, di Campomorone, un paesino sulle colline intorno a Genova. Poi la signora ha visto in giardino due uomini incappucciati che si stavano dirigendo verso la porta di ingresso. Gli ha urlato di andare via altrimenti avrebbe sparato.....risatina dei due che si è presto tramutata in una serie di imprecazioni, quando la donna ha esploso due colpi con il fucile da caccia del marito, al momento assente, poi la fuga. Sull'episodio ovviamente indagano i carabinieri, ma prima di tutto le avrei dato un premio. Grande Signora!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

procurami il numero che la ospito da me, così son più tranquilla quando manco da casa tutto il giorno!! :)

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, a chi dice il contrario dò io una testata, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e si vede benissimo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini qui postate sono MIE o gentilmente offerte da Google. Qualora gli autori avessero qualcosa da dire al riguardo, possono contattarmi, ci prendiamo un caffettino ed io provvederò a rimuovere il contenuto contestato se mi pagano il caffè.