"Una canzone di Eugenio Finardi dice: ....con la radio si può scrivere leggere cucinare, non c'è da stare immobili seduti a guardare. Forse è proprio quello che me la fa preferire, è che con la radio non si smette mai di pensare...."
Stefy

28 ott 2008

Casa mia parte II°

Le finestre sono già a casa ed aspettano di essere montate.... ed aspetteranno purtroppo. Mio papà si stà dando un gran da fare per sistemare le finestre (come buco intendo), in modo che siano in ordine per ospitare quelle effettive in PVC effetto legno, sono bellissime, non immaginavo che mi sarei potuta innamorare delle finestre ma è successo.
A dire la verità mi sono innamorata anche dei pavimenti, e pure dei cessi e dei bidet, ma pensa com'è la vita.... al cuor non si comanda!
Ora se tutto va come spero per dicembre, con l'avvento della tredicesima, mi dovrei innamorare dell'intonaco, mica dell'intonachino.
Una volta sistemato il costosissimissimo intonaco mi potrò sbizzarrire coi paviemtni che verranno montati dal mio comparissimo Giovanni, che ha detto "se ti azzardi a chiamare qualcun'altro per pavimentare ti picchio". Più convincente di così. Riuscirò ad essere a casa mia per il prossimo natale!!! chi vivrà vedrà....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ste, ma se mi trasformo in zerbino ti innamori anche di me?? :)

Stefy ha detto...

ci penso poi ti faccio sapere! :-)

Anonimo ha detto...

Finalmente dopo un' anno di m... e di sfighe varie, qualcosa di bello si stà realizzando...
SONO FELICE PER TE....

Stefy ha detto...

ciccia mia spero tanto che arrivino buone nuove anche per te. Bacio grande grande

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, a chi dice il contrario dò io una testata, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e si vede benissimo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini qui postate sono MIE o gentilmente offerte da Google. Qualora gli autori avessero qualcosa da dire al riguardo, possono contattarmi, ci prendiamo un caffettino ed io provvederò a rimuovere il contenuto contestato se mi pagano il caffè.