"Una canzone di Eugenio Finardi dice: ....con la radio si può scrivere leggere cucinare, non c'è da stare immobili seduti a guardare. Forse è proprio quello che me la fa preferire, è che con la radio non si smette mai di pensare...."
Stefy

9 ott 2008

Che fame...

Ma se pò campà accussì.........
C'ho 5 euri in tasca e non torno a pranzo a casa perchè non ce la farei a rientrare a lavoro in orario. Oggi mi mangio le unghie! speriamo che piova almeno bevo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Correggi il post, che c'è qui la tua amica preferita che ti soccorre :* la prossima volta preparo carbonara, polpette al vino e tiramisù. può bastare? :)

Anonimo ha detto...

Ringrazio la mia comaruccia cara che mi ha nutrita abbondantemente a gratis. Per la prossima volta può bastare e il tiramisù lo porto io

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, a chi dice il contrario dò io una testata, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e si vede benissimo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini qui postate sono MIE o gentilmente offerte da Google. Qualora gli autori avessero qualcosa da dire al riguardo, possono contattarmi, ci prendiamo un caffettino ed io provvederò a rimuovere il contenuto contestato se mi pagano il caffè.