"Una canzone di Eugenio Finardi dice: ....con la radio si può scrivere leggere cucinare, non c'è da stare immobili seduti a guardare. Forse è proprio quello che me la fa preferire, è che con la radio non si smette mai di pensare...."
Stefy

19 gen 2009

Facebook

Mi sono arresa anche io a facebook e devo dire che non mi dispiace. Ho incontrato degli amici che non vedevo da tempo, posso certamente trovarne altri vecchi e nuovi, magari qualche compagno di classe che si ricorda ancora di me, ma devo dire che la persona a me più cara mi ha risposto stamattina. E' il mio caro amico, ex fidanzatino, la persona che più mi stà a cuore senza nulla togliere a chiunque altro (dopo la mia famiglia). Lui è un grande amore nato nel cuore piccolo di una ragazzina distratta dall'età, se magari fosse nato qualcosa da adulti, chissà forse (e mica ci credo tanto :-)) lui avrebbe messo la testa a posto, anche se la cosa che ho sempre adorato di lui è il fatto che potrà avere 100 anni ma sarà sempre un eterno ragazzino, con il carattere più bello e gioioso del mondo. Pensare che sentimentalmente non torno mai indietro sulle mie decisioni, se ci si lascia è finita e non si torna indietro, lui è l'unico per cui ho fatto uno strappo alla regola e ci siamo presi e lasciati un paio di volte ma ne è valsa la pena sempre. Ci è rimasta una grande amicizia, quella che ho sempre avuto con lui e con Franco il suo gemello, quell'amicizia che anche se ci perdessimo di vista per un secolo, nel momento del bisogno, servisse anche solo di un abbraccio o una buona parola, mi renderebbero capace di fare salti mortali per essere presente per lui. Persona buona, corretta, di una simpatia contagiosa, brilla di luce propria e chi lo frequenta non può non sentirsi fortunato ad averlo vicino. Parlo spesso di lui e di Franco anche con mio marito, che non li ha conosciuti di persona, ma sa tanto di loro. Felice di averti ritrovato, ti abbraccio con tanto tantissimo affetto.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

PRIMOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Anonimo ha detto...

EVVAIIIIIIIIII!

UEPPAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

LEGGO E COMMENTO ......

JUST A MOMENT ..... PLEASE !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ECCOMIIIIIIIIIIII ! MA STEFY SEI TU? E SEI TU CHE FAI NON MI LINKI .. AHAHAHAHAHAHA COMUNQUE IO SONO UN IRRIDUCIBILE E NON CEDO ALLE LUSINGHE DI FACEBOOK ... OHOHO ALMENO PER IL MOMENTO AHAHAHAHA ....

UN ABBRACCIO

Unknown ha detto...

ma che bella la tua ritrovata amiciza con il fidanzatino di qualche tempo fa ... sono cose belle che scaldano il cuore!
Un abbraccio
ciaps

Stefy ha detto...

Ciao Armando, sicuramente ti riferisci all'altra stefy che non trovo più neppure io, peccato.... Comunque ti linko eccome, visto che ti leggo un pò dappertutto, Baci

Stefy ha detto...

E' vero Red, fa sempre piacere un abbraccio

Anonimo ha detto...

facebook è anche questo... oltre a essere il fenomeno del momento e un gran ladro ti tempo ha il potere di farti trovare delle persone che hai veramente a cuore e ti sei un pò persa per cause non ben definite.. e a me piace acnhe perchè ho conosciuto meglio qualche amico di blog!

Stefy ha detto...

allora ti cerco ;-)

Anonimo ha detto...

sbaglio o sei tra gli amici del digito, con la faccina disegnata del blog?

Stefy ha detto...

Certo che si

Ricki ha detto...

Ciao Stefy sono venuto a trovarti e sono diventato un tuo lettore.

Stefy ha detto...

Grazie Ricki, un bacione

Pupottina ha detto...

ci sono anche io! vieni a cercarmi se ti fa piacere e diventa mia fan...
mi trovi con il nome Antonella Pupottina...sto ritrovando molti di blogspot

^______________^

Stefy ha detto...

certo che ti cerco

Cinzia ha detto...

Saraggiu tonta, ma no vi cumprendu nudda....mi soggu giggiulendi lu zaibeddu....mi soggu ischritta a ogna roggu...fan di tutti, puru di chiddi chi nu puria vidè cand'era minori.....ma vi Bensi...soggu una macca...chiddi d'orrore, manni dittu cosi chi non cumprendu...
Aggiuddeddimi....
hihihihihihihihii!!!!!hahahahahhah!

Ci si capisce qualcosa?
Fora di Cabbu....

Stefy ha detto...

E non ti ha fatto niente.....

Anonimo ha detto...

grazie tesoro x le parole spese su di me,mi ai scaldato il cuore.ai detto una grossa verità,l'amicizia e un sentimento importante nella vita di ognuno di noi.dio mi tolto tanto (tu sai di cosa parlo),ma mi a dato anche la possibilità di conoscere una persona speciale come te.un abbraccio cn tutto il cuore......... marco.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, a chi dice il contrario dò io una testata, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e si vede benissimo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini qui postate sono MIE o gentilmente offerte da Google. Qualora gli autori avessero qualcosa da dire al riguardo, possono contattarmi, ci prendiamo un caffettino ed io provvederò a rimuovere il contenuto contestato se mi pagano il caffè.