"Una canzone di Eugenio Finardi dice: ....con la radio si può scrivere leggere cucinare, non c'è da stare immobili seduti a guardare. Forse è proprio quello che me la fa preferire, è che con la radio non si smette mai di pensare...."
Stefy

11 dic 2008

Natale

Non so che mi prende, non c'ho un casso da festeggiare, la mia vita non è come la vorrei, vorrei essere già nella mia casuccia al caldo con l'albero di natale aspettando le ferie per godermela un pò, vorrei essere più bella, più magra, più ricca, più serena, più tranquilla un pò più tutto e nonostante ciò ieri appena tornata a casa dal lavoro, dopo una bella doccia calda ed una chiacchera al telefono con mia mamma e mia sorella ho preso un bellissimo smalto amaranto brillante che non usavo da un secolo e mi sono fatta la manicure, ho decorato i pollici e gli anulari con gli stic per decorare unghie a forma di fiorellini delicatissimi bianchi, infine un pò di smalto trasparente per proteggere il tutto ed ecco delle splendide unghiette nataline in tinta con il periodo, e stamattina mi sono pure truccata per andare in ufficio. Chi mi conosce sa che non è cosa da poco visto che mi preferisco nature. Chissà....forse in fondo in fondo un pò di Natale è arrivato anche da me. Bacio

17 commenti:

Anonimo ha detto...

e forse avevi bisogno di coccolarti un pò per essere più "natalizia"....

Stefy ha detto...

può essere...comunque complimenti per le tartarughine zozzone hihihi;-)

Cinzia ha detto...

Hai un lavoro....vero che il caps ti rompe, però ci hai un lavoro.

alta sei alta, anzi per me sei altissima.....già sai...

magra...quello è un piccolo dettaglio......però sei bellissima, lo sei sempre stata, con e senza trucccco.

mmm...ieri è oggi ti sei conciata bene, mmm qualcuno ci cova, non me la conti giusta, oggi parlo con mio cognato.

Ci sarà la tua casa, almeno tu hai la speranza di vederla finita, prima o poi, io non ci spero più... che me la restituiscano.(mmm bastarda dentro io hihihii).

Stefy ha detto...

Il capo per fortuna non rompe ed il lavoro mi piace molto, non sono io alta ma sei tu piccina, e il fatto che son bella nè mica vero, tra noi la più carina sei sempre stata tu anche se non te ne sei mai accorta veramente. Per il resto non ci cova nessuno, magari ci covasse una gallina che ci scapperebbe un bell'ovetto frullato come lo faceva nonna. Per la casa, vedrai come abbiamo lavorato nella mia lavoreremo anche nella tua.
Baci

LaStefy ha detto...

Ecco che arrivo anch'io !!!!

Se vuoi essere più bella, magari truccati un pò più spesso..... non che cambi molto la cosa....., ma i cosmetici a volte, fanno miracoli !!!!!
Se vuoi essere più magra, ci son due strade: o mangi meno e fai più movimento......o ti guardi allo specchio tutte le mattine, e ti dici: madonna quanto sò figa !!!!! E quei due kg che ho in più, mi stanno da Dio....anzi, da Dea..... e si sa, che della roba è sempre meglio averne....ihihihih
Se vuoi essere più ricca...... o fai tre lavori contemporaneamente, o ti fai sposare da un vecchietto pieno di soldi e senza figli......e quando l'avrai fatto, sarai anche più serena e più tranquilla !!!!

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAA

E dopo di questa, me ne posso anche andare.

Ciao Stefy piccola....bacio !!!

Stefy ha detto...

che saggia che sei hihihi

Unknown ha detto...

Fotina delle unghiette natalizie, please!...

Anonimo ha detto...

cara la stefy, la stefy non ha bisogno di cosmettici, lei ha na fissa....è bella così.....quando si trucca poi, lo è ancora di più, per i kg, quelli li giocchiamo con le corse.....all'ipodromo...almeno vinci qualcosa, diventi anche ricca...e magra, il cavallino saresti tu se nn lo hai capito, hiihihihihii

Anna ha detto...

Ho rivisto tanto di me nelle tue parole :) per questo ti abbraccio forte forte su dai che domani è un altro giorno (per fortuna!) ;)

Mamma Simona ha detto...

..ora che ci penso, dovrei darmi una sistematina alle unghie...;-)))

Unknown ha detto...

evvai ... lo spirito natalizio non deve mancare ... è magico, ma bisogna sentirlo dentro ... un abbraccio Annarita

digito ergo sum ha detto...

di cose ce ne son sempre più di quante si possa immaginare. è che guardiamo solo a quello che non va...

ma essere felici di ciò che si ha, rende il futuro migliore. è uno status mentale.

un abbraccio

Stefy ha detto...

grazie a tutti anche a quella matta di mia sorella ;-)

Nadir ha detto...

Aspirare ad essere di più... ci si può pensare per mezz'ora, poi però bisogna saper cogliere i nostri lati positivi, e goderceli... e mi sà che tu il bicchiere lo vedi mezzo pieno, come me :)

Stefy ha detto...

e mi sa che c'hai preso, vada come vada prima o poi tutto finisce sia la sfiga che la fortuna basta, solo godersela se è un momento bello o aspettare che passi se è brutto.

Anonimo ha detto...

ma che casso dici.... tu sei bella con e senza trucco...
Ricorda sempre è importante essere belli dentro e tu lo sei......

Stefy ha detto...

Grazie Lù. bacio

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, a chi dice il contrario dò io una testata, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e si vede benissimo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini qui postate sono MIE o gentilmente offerte da Google. Qualora gli autori avessero qualcosa da dire al riguardo, possono contattarmi, ci prendiamo un caffettino ed io provvederò a rimuovere il contenuto contestato se mi pagano il caffè.