"Una canzone di Eugenio Finardi dice: ....con la radio si può scrivere leggere cucinare, non c'è da stare immobili seduti a guardare. Forse è proprio quello che me la fa preferire, è che con la radio non si smette mai di pensare...."
Stefy

14 nov 2008

Superenalotto

Ho fatto tre al superenalotto, ho vinto 15.69€. da dividere con altre 3 amiche meravigliose, caz.., porcput, vaff.., ma non potevo fare 6 o 5+1 che ci mettevamo un po apposto tutte? Abbiamo esultato comunque nonostante il magro bottino, almeno ci siamo rifatte totalmente delle spese e ricominciamo da zero (non è da molto che giochiamo), vabbè aspetteremo per vincere qualcosina in più ;-). Rispondendo ancora una volta al mio caro Digito dico: ora so cosa vorrei (in questo istante) VORREI VINCERE AL SUPERENALOTTO!.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

evviva, yuppy!!! sei, sei, sei!! dai che la facciamo :) ora abbiamo un bel gruzzolo (scherzi,4 euri...) da investire nelle prossime giocate. aleeeee

Anonimo ha detto...

P.S. ma non è che i tuoi "caz.., porcput, vaff.." erano rivolti a noi riccone. che dobbiamo spartire il malloppo con te?? naaaa, sicuramente perchè avresti voluto fare 6, vero..? o no...mah :)

Anonimo ha detto...

Chi si accontenta gode....
Speriamo di godere di pù alle prossime giocate :)

Stefy ha detto...

speriamoooooooo

Cinzia ha detto...

Zingara in pensione (quindi molto povera)....

Fattttemi la carità........
almeno voi 3 lo avete fatto, io invece ogni volta beko il 6 al contrario......nemmeno uno.......

digito ergo sum ha detto...

ammazzate o'... 15 euri??? non darti alla pazza gioia, eh. tieni da parte qualcosa che non si sa mai...

eddai, te lo auguro, che se vinci al superenalotto, ci mettiamo apposto un po' tutti... ;-)

un abbraccio

Stefy ha detto...

Se faccio sei caro Digito, prima sistemo amici e famiglia, poi rapisco te e qualche decina di amici ed andiamo a rompere i marroni al resto del mondo, sempre con garbo e a spese della sottoscritta s'intende ;-)

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, a chi dice il contrario dò io una testata, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e si vede benissimo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini qui postate sono MIE o gentilmente offerte da Google. Qualora gli autori avessero qualcosa da dire al riguardo, possono contattarmi, ci prendiamo un caffettino ed io provvederò a rimuovere il contenuto contestato se mi pagano il caffè.