"Una canzone di Eugenio Finardi dice: ....con la radio si può scrivere leggere cucinare, non c'è da stare immobili seduti a guardare. Forse è proprio quello che me la fa preferire, è che con la radio non si smette mai di pensare...."
Stefy

23 nov 2008

Grazie

a Nicola, Francesco e Massimo, grazie ai quali il mio sogno prende ancora più forma.
Da mertedì l'intonachino inizia a intonacare l'esterno, pizzare le finestre e le soglie. Le finestre e le porte finestre sono state con non poca fatica sistemate nelle relative stanze dai miei cari amici. I mille grazie, la birra, il succo e le pastarelle non possono certo bastare per ringraziarvi.
Alla prima occasione daremo il via ad una bella arrostita....fuoco alle griglie!!!!
Vi voglio bene.
GRAZIE

6 commenti:

Cinzia ha detto...

Un grazie a Nicola, Francesco e Massimo che mi hanno risparmiata. Per non essere poi la solita assente, verrò volentieri all'arrostita, che costa meno fatica!!!!
Intanto la Birra l'ha presa dalla casa della suocera, il succo era quello dello scorso anno, non sapeva come terminarlo, le pasterelle erano surgelate, erano quelle che vi ha offerto al suo ultimo compleanno.
Però è di Buon Cuore mia Sorella.

Cinzia ha detto...

Dimenticavo:
i mille grazie sono gratis, per ciò ve ne ha dedicati 3.500.
Fuoco alla griglia.....non è un caso....leggete bene.....
Darà fuoco alle griglie, anche a quelle vostre, con accidi e chissà con cos' altro, pur di non arrostire.....state attenti...miii che è furba....quella trova ogni scusa......

digito ergo sum ha detto...

che belli gli amici, nevvero?

(oh, a me 'sto "nevvero" fa girare la testa, è figo appalla...) nevvero? :-)

Stefy ha detto...

caro digito ma pensa con chi ho a che fare io, che devo lottare con cinzia.
baci

Zizzu ha detto...

è stato un piacere poterti aiutare, anche se poi mi è venuto mal di pancia ....sarà stato il bombolone con il succo????
scherzo!!!!!!!!!
ciao Francesco.

Stefy ha detto...

che matto che si, cmq grazie

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, a chi dice il contrario dò io una testata, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e si vede benissimo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini qui postate sono MIE o gentilmente offerte da Google. Qualora gli autori avessero qualcosa da dire al riguardo, possono contattarmi, ci prendiamo un caffettino ed io provvederò a rimuovere il contenuto contestato se mi pagano il caffè.