"Una canzone di Eugenio Finardi dice: ....con la radio si può scrivere leggere cucinare, non c'è da stare immobili seduti a guardare. Forse è proprio quello che me la fa preferire, è che con la radio non si smette mai di pensare...."
Stefy

8 nov 2008

Aggiornamenti

Sono a casa che scrivo aiutata dal quel bellimbusto di Diddino, il mio gatto, si perchè io scrivo, lui preme la barra spaziatrice...fa quello che può per la miseria mica è laureato. Stamattina a casa abbiamo terminato le rifiniture nelle scale che portano alla zona notte. Da settimana prossima stanza per stanza rifiniamo le minutaglie e lasciamo tutto pronto per l'arrivo degli intonachini bastardi che sono peggio delle sanguisughe. Vabbuò se tutto va bene siamo rovinati :-).
Beh! allora vi saluto, anche perchè Diddino stà cercando di entrare nella mia maglietta il porco, ma perchè anche gli uomini non imparano a fare le fusa, sai in quante magliette potrebbero entrare?. Buon fine settimana, se son viva passo domani, altrimenti Lunedì se non muoio proprio del tutto.

7 commenti:

digito ergo sum ha detto...

ultrafigo appalla il gatto che pigia la barraspaziatrice (ops!)

ultrafigo il gatto che cerca di entrare laddove non dovrebbe. il discorso degli uomini che dovrebbero fare le fusa per arrivare laddove dovrebbero, invece, lo riconosco come un po' mio. anche quello degli imbianchini bastardi. e non sono un imbianchino

Anonimo ha detto...

il cane della mia ex coinquilina invece scriveva...ero su msn: volevo scrivere già ma lui mi fece scrivere giù.. e invio il messaggio!
devo sentire se gli ha fatto fare qualche corso serale..!

Stefy ha detto...

@digito
bene ora so che lavoro non fai :-)
@la lunga
potremo far incontrare il mio gatto col cane della tua amica, tanto il mio gatto non sa di esserlo, lui è convinto di essere un umano un pò più peloso degli altri ;-)
Baci

Anonimo ha detto...

avvisami quando inizi ad imbiancare, che vengo con il mio bimbo bellissimo che non vede l'ora di mettere le manine sui muri!!! :)

Stefy ha detto...

sarà fatto ;-)

GraficWorld ha detto...

Adoro i gatti sono creature cosi misteriose..
Ti auguro una buona Notte!

Stefy ha detto...

Notte Dual :-)

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, a chi dice il contrario dò io una testata, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e si vede benissimo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini qui postate sono MIE o gentilmente offerte da Google. Qualora gli autori avessero qualcosa da dire al riguardo, possono contattarmi, ci prendiamo un caffettino ed io provvederò a rimuovere il contenuto contestato se mi pagano il caffè.