"Una canzone di Eugenio Finardi dice: ....con la radio si può scrivere leggere cucinare, non c'è da stare immobili seduti a guardare. Forse è proprio quello che me la fa preferire, è che con la radio non si smette mai di pensare...."
Stefy

24 ott 2008

Oggi vi presento i miei colleghi
























Al posto di comando c'è Domenico che a vederlo sembra burbero, ma vi assicuro che sa essere spiritoso ed è una bravissima persona, è solo che come tutti quelli che hanno pesanti responsabilità ha sempre tanti pensieri. Al Sistema Informatico Interno abbiamo Nicola, che io adoro. E' da poco diventato papà di Matteo ed ha una moglie meravigliosa Antonella. All'assistenza Tecnica Fiscale e Aziendale abbiamo Francesco detto Zizzu, papà di Carlo e Marito di Giada. Zizzu è un bravo ragazzo, affidabile e con un cuore grande come una casa, senza contare che ha una pazienza infinita. All'assistenza Tecnica Paghe c'è Giovanni, fidanzatissimo, con Rita, sportivissimo ed altissimo. Un ragazzo dolce che non cede alle proposte delle colleghe (scherzo), non perchè ceda, ma perchè non le facciamo s'intende!.






















Al Commerciale e Vendite abbiamo Roberta, moglie di Domenico piccola piccola e tuttopepe, come me una gran golosona. Poi c'è Giuliana, mamma di Andrea (il mio biondissimo e bellissimo figlioccio) e compagna di Dimitri. Lei è superbravissima in tutto, ordinata, professionale e sopratutto un'amica come poche. All'ufficio Amministrazione e Contabilità abbiamo Luisella, bella e magrissimissima (che invidia sopratutto per Gino e Mototopo hihihi). E' molto sensibile alcune volte anche troppo, ci divertiamo ogni tanto a scappare al McDonald's insieme...che belle giornate che passiamo. Alla Qualità abbiamo Luciana, lei è moglie di Ciccio e mamma di Alessandro (uno splendido bimbo dai ricci rossi che mi fa impazzire), anche se non si vede, nel pancione ha il secondo erede in arrivo, e la famiglia si allarga!.

In Segreteria e al Centralino ci sono io Stefania, moglie di Giovanni e mamma ancora di nessuno, per rimediare, aspettiamo che Giovanni e Luisella si sposino, che Roberta e Domenico ci facciano diventare Zii, e poi magari faccio anche io un bebè...forse. Per ora spero di finire la casa.

Ma non finisce quì, ci sono altri due membri, anche se esterni all'azienda che sono comunque molto importanti, c'è Geppy, che noi praticamente adoriamo, è lui che rende possibile il funzionamento del distributore di bevande e del frigo distributore di salati, dolciumi e varie. E' sempre di buon umore, una mano santa per tutti, tranne che per la linea. Il secondo è Pierpaolo, lui è un'istituzione, ogni consegna o rogna da fare fuori dall'ufficio viene caricata su di lui, che immancabilmente o quasi, fa tutto senza problemi... dico quasi perchè essendo un pò duro d'orecchi, ogni tanto combina casini, ma che ci vuoi fà. Spero che le nostre foto rendano bene l'idea del bel gruppo che siamo. Ciao a tutti!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma come siamo belli!!! complimenti per la descrizione è proprio un bel quadretto aziendale. Meno male che non hai messo i clienti, se no non ti bastavano 10 blog :D

Anonimo ha detto...

P.S. a quando il bebeeee??? mamma mamma mamma mamma mamma!!

Zizzu ha detto...

Siamo proprio una bella azienda!!!!!
:-)

Anonimo ha detto...

Che dire la CONCORRENZA ci fà un baffo......

Federica ha detto...

ma come si fanno a fare questi belle "fotine"?

Stefy ha detto...

Ciao Federica, devi andare su questo sito http://www.faceyourmanga.com/homepage.php?lang=ita e puoi creare tutte le immagini che vuoi. Baci

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, a chi dice il contrario dò io una testata, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e si vede benissimo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini qui postate sono MIE o gentilmente offerte da Google. Qualora gli autori avessero qualcosa da dire al riguardo, possono contattarmi, ci prendiamo un caffettino ed io provvederò a rimuovere il contenuto contestato se mi pagano il caffè.