"Una canzone di Eugenio Finardi dice: ....con la radio si può scrivere leggere cucinare, non c'è da stare immobili seduti a guardare. Forse è proprio quello che me la fa preferire, è che con la radio non si smette mai di pensare...."
Stefy

2 lug 2010

Hola

Ciao Cari
le cose proseguono lentamente e inesorabilmente, ma è meglio così altrimenti saremo tutti morti :-). Per quanto riguarda la mia salute...a fine mese facciamo un'altro esame per vedere la crescita del mio ospite in 3 mesi. Se non è cresciuto siamo a cavallo e possiamo rinviare il tutto di 6 mesi, se è cresciuto...prima mi incazzo col bastardo, poi sentiamo il medico per trovare la soluzione migliore.
L'umore non è male, sarebbe meglio se avessi la tranquillità nelle cose di tutti i giorni ma purtroppo al momento non è così. Speriamo bene comunque.
Un grosso bacio a tutti, aspetto vs. notizie e spero stiate tutti bene anche se ultimamente non riesco a visitarvi.
Stefy

2 commenti:

Lunga ha detto...

era veramente tanto che non ci si sentiva...speravo in notizie migliori ma meglio così che di peggiori giusto???
ricorda al tuo ospite che dopo 3 giorni puzza, e dopo 3 mesi dovrebbe avere la valigia già pronta per tranare...
un grande abbraccio.

Federica ha detto...

son contenta di sentirti!!!

ti aspetto presto!! un abbraccio fortissimo

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, a chi dice il contrario dò io una testata, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e si vede benissimo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini qui postate sono MIE o gentilmente offerte da Google. Qualora gli autori avessero qualcosa da dire al riguardo, possono contattarmi, ci prendiamo un caffettino ed io provvederò a rimuovere il contenuto contestato se mi pagano il caffè.