"Una canzone di Eugenio Finardi dice: ....con la radio si può scrivere leggere cucinare, non c'è da stare immobili seduti a guardare. Forse è proprio quello che me la fa preferire, è che con la radio non si smette mai di pensare...."
Stefy

31 dic 2009

Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Buone nuove, per fortuna l'ospite indesiderato è benigno e questo è già un passo avanti... nel frattempo però per non scordarmi mai che la sfiga è sempre lì, il 17 hanno investito mia suocera sulle strisce pedonali (costole e bacino fratturati) ed il 19 hanno investito mia nipotina di 14 anni (viva per puro miracolo).
Siccome trovo sempre il buono in ogni attacco di sfiga, sono felice che non sia morto nessuno, anche se il natale ed il capodanno li passerò di merda come da prassi degli ultimi, ma che ci vuoi fà, la mia vita è così.
Vi abbraccio tutti forte forte e vi auguro tutta la gioia e la fortuna del mondo.
Auguri

5 commenti:

RED ha detto...

Hai ragione: è una gran cosa sapere che l'ospite non provocherà danni ma caspita che paura x i 2 incidenti che hai descritto !!! poteva andare male davvero...
Auguri a te, al tuo maritino e a tutta la tua famiglia !
ciao
Annarita

Federica ha detto...

sapere che tu stai bene e pure suocera e nipote mi riempie di gioia!

buon anno stefy!

Stefy ha detto...

grazie annarita un abbraccio con affetto

Stefy ha detto...

ciao Fede, sei un tesoro ti ringrazio tanto auguri di cuore

Nadir ha detto...

Ciao Stefy, è una vita che non passavo di quà, un abbraccio grande :)

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, a chi dice il contrario dò io una testata, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e si vede benissimo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini qui postate sono MIE o gentilmente offerte da Google. Qualora gli autori avessero qualcosa da dire al riguardo, possono contattarmi, ci prendiamo un caffettino ed io provvederò a rimuovere il contenuto contestato se mi pagano il caffè.