"Una canzone di Eugenio Finardi dice: ....con la radio si può scrivere leggere cucinare, non c'è da stare immobili seduti a guardare. Forse è proprio quello che me la fa preferire, è che con la radio non si smette mai di pensare...."
Stefy

20 feb 2009

20 Giugno 2004



















E' stata una giornata meravigliosa, nella foto siamo io, mia comare Giuliana, Stefania sua cognata, la nipotina Nicole e Nebbia. Abbiamo festeggiato il compleanno di Giuliana, c'era tutta la famiglia di compare Dimitri e la mamma aveva cucinato le tagliatelle al sugo di cinghiale con i bocconcini di cinghiale che deliziano il palato.
Ci siamo divertiti tantissimo ripeterei quel giorno tutti i giorni se fosse possibile....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bellaaaaaa, anche io ripeterei giorni così. Grazie Stefy, tvb

Unknown ha detto...

sono le giornate che ti rimettono in pace con il mondo!!!
un abbraccio
Annarita

Anna ha detto...

Che belle che siete, tutte in quella foto! :)

Stefy ha detto...

è proprio vero Annarita, sono le giornate che ti fanno amare la vita.

Grazie Anna troppo buona

Cinzia ha detto...

Bellissima foto, magari vivere le nostre giornate con la stessa felicità di quando si festeggia.
baci

Stefy ha detto...

Magari cì

GraficWorld ha detto...

Ciao non so' il motivo ma e' un problema che riguarda molti blog mi ritrovo con una 30 di lettori in meno tra cui te.Se vuoi puoi riaggiungerti..Un saluto e buona serata!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, a chi dice il contrario dò io una testata, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e si vede benissimo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini qui postate sono MIE o gentilmente offerte da Google. Qualora gli autori avessero qualcosa da dire al riguardo, possono contattarmi, ci prendiamo un caffettino ed io provvederò a rimuovere il contenuto contestato se mi pagano il caffè.