"Una canzone di Eugenio Finardi dice: ....con la radio si può scrivere leggere cucinare, non c'è da stare immobili seduti a guardare. Forse è proprio quello che me la fa preferire, è che con la radio non si smette mai di pensare...."
Stefy

7 gen 2009

Macchè Babbo Natale

Da me è arrivato BABBO BASTARDO, che per Natale mi ha regalato, la Rata del Mutuo, la Bolletta Enel, la Tassa Rifiuti, l'influenza, la diarrea, i vomiti, la febbre a 39, la tosse che ancora non mi lascia.
Che ferie di cacca.... nel vero senso della parola, il vigliacco non mi ha portato neppure un regalo, fortuna che il mio figlioccio di tre anni mi ha regalato due anelli in osso scelti da lui, altro che Babbo Natale.
Caro Babbo visto com'è andata, l'anno prossimo ti consiglio di non passare a casa mia, rischi davvero grosso.

P.S. Grazie a Cinzia per i premi BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

11 commenti:

Anna ha detto...

Ma come?! E Pippo??? non t'ha regalato nulla con tutti i soldi che ha sto tirchio!? :)) Senza offesa ma l'orologio con la sua effige è abbastanza inquietante... ihihihihihihih questo è il mio regalo per te:

http://www.sfondi.it/celebrita/admin/sfondo.asp?ID=12990&IDdir=492&pag=1&IDsez=379

spero ti piaccia! :) bacioooooo

Cinzia ha detto...

Da te è passato Babbo Bastardo, da noi la moglie, La befana, che visto che per Natale non le ha regalato nemmeno un Flauto dasuonare o da strombare, a noi invece che un sacco di carbone ci ha portato il Licenziamento di papà. La tosse passa, la diarrea serve per illagnigare un pò, la febbbre con una tacchipirini da 350 ti passa pure, a noi cò stà jella nu ce passa più.

Prego, e grazie per aver ritirato i premi.

Anna sull'orologio inquietante, ti dò raggggione, ma vedessi pipuzzo dal vivo, il suo fondoschiena è più inquientante....da Ammmirare....bellissimo, ma anche lui.....non scherza.

Anonimo ha detto...

appperò!
(belli gli anelli d'osso)

Stefy ha detto...

@anna
sul pc aziendale non lo vedo, lo vedrò sabato a casa grazie a priori.
@cinzia
di nuovo!!
@la lunga
bellissimi

STEFY ha detto...

Ciao STEFY e buon anno !!!!!

Volevo comunicarti che a parte il vomito,
tutto quello che ti ha portato babbo natale,
l'ho ricevuto anch'io.... pari, pari !!!!
In più, io avevo anche l'assicurazione della macchina.....
(che tristezza....)

Un bacione

Stefy ha detto...

davvero che tristezza. Baci e Auguri

Giovanni Stoto ha detto...

e non so che dire... o.O

Nadir ha detto...

Vabbhe! Dai che poi passa. In tutti i casi ti auguro che l'anno viri sul bello andante.

Stefy ha detto...

CIAO GANDALF, bacio e Auguri.

@Nadir
Ma speriamooooo che viri di brutto.

Unknown ha detto...

Tieni duro! A me ha regalato l'artrosi, ma fortunatamente babbo, mamma e bimbo stanno tutti bene! Ci sono troppo pochi soldini per tutti, di questi tempi...

Stefy ha detto...

meno male

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, a chi dice il contrario dò io una testata, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e si vede benissimo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini qui postate sono MIE o gentilmente offerte da Google. Qualora gli autori avessero qualcosa da dire al riguardo, possono contattarmi, ci prendiamo un caffettino ed io provvederò a rimuovere il contenuto contestato se mi pagano il caffè.