"Una canzone di Eugenio Finardi dice: ....con la radio si può scrivere leggere cucinare, non c'è da stare immobili seduti a guardare. Forse è proprio quello che me la fa preferire, è che con la radio non si smette mai di pensare...."
Stefy

28 gen 2009

E i lavori procedono...

Facciata interna al cortile....OK
Finestre....OK
Persiane...OK
Soglie in marmo...OK
Intonaco Interno...OK
Impianti....OK
Stasera stacco un'altro bell'assegno di 2000 euri a cui ero affezionatissima all'impresa che stà facendoi lavori, ora manca solo la facciata che da sulla veranda superiore e blocchiamo i lavori per permettere all'intonaco di asciugare per bene.
Dopodichè passiamo ai pavimenti ed ai placcaggi dei bagni...non vedo l'ora.
Incrocio le dita.

7 commenti:

Nadir ha detto...

e vai! un altro tassello. Incrocio le dita anche io, per te e per me :-)

Stefy ha detto...

GRAZIE SEI UN TESORO

Giovanni Stoto ha detto...

eh lo so cosa significa fare lavori per la propria casetta... ma son tutti soldi ben spesi che ti godrai alla grande, credimi :-)

auguroni

Stefy ha detto...

grazie Gandalf, è vero è una fatica ma diventa sempre più bella

Anonimo ha detto...

premio, passa, che te lo meriti
cinzia

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo e ai muratori.... ;P scaccia il piccione, per carità!

Stefy ha detto...

hahaha sicuro

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, a chi dice il contrario dò io una testata, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e si vede benissimo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini qui postate sono MIE o gentilmente offerte da Google. Qualora gli autori avessero qualcosa da dire al riguardo, possono contattarmi, ci prendiamo un caffettino ed io provvederò a rimuovere il contenuto contestato se mi pagano il caffè.