"Una canzone di Eugenio Finardi dice: ....con la radio si può scrivere leggere cucinare, non c'è da stare immobili seduti a guardare. Forse è proprio quello che me la fa preferire, è che con la radio non si smette mai di pensare...."
Stefy

19 dic 2008

Filippo


















Ecco, oggi vi presento l'uomo per cui mollerei tutto, casa, lavoro, amici, famiglia, gatti, cani, lumache, tartarughe, mollerei anche la mia pelle se me lo chiedesse.
Sono una persona normale e come tale, avendo i piedi ben saldi per terra, fantastico poco, non mi innamoro facilmente e quando succede è tutto abbastanza regolare da permettermi di ragionare sempre, ma se si parla di lui cazzo io SRAGIONO proprio.
E' come se in me... vivesse un'altra me, una normale, e una PIPPOIDE. Essendo una persona nella norma non ho mai neppure pensato di voler essere qualcun'altro, ma cazzo Dio solo sa se sarei voluta essere quella coppa......avrebbero censurato la premiazione ve lo assicuro. Quando lo vedo succede qualcosa di strano, sudorazione a mille, respirazione ai limiti dell'iperventilazione, tremore alle mani, una specie di infarto. Il giorno in cui ero connessa al suo sito ed abbiamo chattato non ero felice, ero in un'altro mondo.
Sogni....solo sogni....ma che non si azzardi a girare in Sardegna da solo, che se lo becco lo rapisco e lo violento.;-)

6 commenti:

Anna ha detto...

cazzarola se non è amore questo.... la parte della coppa è bellissima Stefy vedremo per il prossimo anno che si può fare. Su con la vita, c'è sempre "C'è POSTA PER TE"! ahahahhahaha :))

Stefy ha detto...

mi accontento ;-) e spero

Cinzia ha detto...

Cara Anna, non c'è posta per nessuno, tanto meno per mia sorella, e poi non si può andare sempre tutti in Tv, ...e Basta!

Però se ti riccordi bene, dalla chtt, veniva fuori l'odore dei suoi piedi, hihihihiih.

Però 2°, io Pippo ce lo avevo proprio sotto di me, ma non sotto in quel senso, allo stadio, che ciaps che ci aveva....troppo figo, volevo anche scrivere un cartello:
Pippo smetti di giocare, vieni con me a "Suonare"...,che ti sei persa, e poi per cosa?
Un matrimonio, una festa, avresti festeggiato meglio sull'erba violentando pippuzzo.

Anonimo ha detto...

a me quell'effetto me lo fa giampaolo morelli e se la rai non passa coliandro 2 alla svelta smetto di pagare il canone. tiè.

digito ergo sum ha detto...

senza parole...

davvero

:-)

Stefy ha detto...

Digito vai tranquillo che anche io resterei senza parole se lo vedessi...passerei subito ai fatti ;-)

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, a chi dice il contrario dò io una testata, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e si vede benissimo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini qui postate sono MIE o gentilmente offerte da Google. Qualora gli autori avessero qualcosa da dire al riguardo, possono contattarmi, ci prendiamo un caffettino ed io provvederò a rimuovere il contenuto contestato se mi pagano il caffè.