"Una canzone di Eugenio Finardi dice: ....con la radio si può scrivere leggere cucinare, non c'è da stare immobili seduti a guardare. Forse è proprio quello che me la fa preferire, è che con la radio non si smette mai di pensare...."
Stefy

24 nov 2008

AUGURI

Ho notato che molti festeggiano il numero tondo di visite ricevute sul blog, io che poco ci faccio caso a stè cosine, mi sa che dovrò starci più attenta.
Da quando ho inserito il contatore ho ricevuto "674" visite, non è un numero tondo ma per me è mitico.
Grazie a tutti i miei visitatori, grazie a chi è solo inciampato per caso nel mio blog, con la speranza che non si sia fatto troppo male, ed un grazie ancora più grande a chi mi segue tutti i giorni.... vi adoro...ma che pazienza che avete, siete proprio buoni.
Un abbraccio a tutti.

2 commenti:

STEFY ha detto...

AUGURISSIMI AL TUO BLOG !!!!!!

L'altra Stefy !!

Stefy ha detto...

Grazie!!!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, a chi dice il contrario dò io una testata, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e si vede benissimo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini qui postate sono MIE o gentilmente offerte da Google. Qualora gli autori avessero qualcosa da dire al riguardo, possono contattarmi, ci prendiamo un caffettino ed io provvederò a rimuovere il contenuto contestato se mi pagano il caffè.