"Una canzone di Eugenio Finardi dice: ....con la radio si può scrivere leggere cucinare, non c'è da stare immobili seduti a guardare. Forse è proprio quello che me la fa preferire, è che con la radio non si smette mai di pensare...."
Stefy

4 ott 2008

Siamo in Italia

Dal solito giornale del cavolo in cui si leggono cose sempre più assurde ho appreso che un'altro poveraccio si è dovuto difendere per un crimine non commesso.
Che sia vero o meno che abbia fatto certe porcherie, ma come si fa a vivere in un posto dove ognuno si fa i cazzi suoi? dove
i giudici ti condannano prima ancora di sapere se sei colpevole o meno, e se malcapitatamente ti arrestano, non sono loro a dover trovare le prove della tua colpevolezza, ma sei tu a doverti difendere, e se capita che quella sera stavi a casa solo a fare niente, allora apriti cielo... brutto minchione come hai potuto alzarti dal letto stamattina senza avere UN ALIBI PERFETTO?
Ne consegue che: o si cambia Stato o programmiamo giorno per giorno il nostro alibi...altrimenti siamo fottuti.

Nessun commento:

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, a chi dice il contrario dò io una testata, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e si vede benissimo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini qui postate sono MIE o gentilmente offerte da Google. Qualora gli autori avessero qualcosa da dire al riguardo, possono contattarmi, ci prendiamo un caffettino ed io provvederò a rimuovere il contenuto contestato se mi pagano il caffè.