"Una canzone di Eugenio Finardi dice: ....con la radio si può scrivere leggere cucinare, non c'è da stare immobili seduti a guardare. Forse è proprio quello che me la fa preferire, è che con la radio non si smette mai di pensare...."
Stefy

19 mar 2009

E si ricomincia....

Ho la patente da 10 anni e non guido da nove....
Cosa ho fatto?
Ho trovato un occasione, una macchinina di seconda mano. Non ho saputo resistere e l'ho comprata.
Incrocio le dita. E' identica a questa :-)

4 commenti:

Federica ha detto...

io odio guidare.. in 5 anni di patente mai andata in città, mai andata in autostrada, mai sorpassato, mai fatto un parcheggio a esse... prima o poi mi prometto di mettermi a guidare sul serio, più poi che prima!!!

La Lunga ha detto...

a me quelle piccole così mi fanno un pò insicurezza, in quanto facile a cagarmi in mano! però in città devono essere ultra comode! io in paese non mi spostoquasi mai in macchina! la uso per "lunghe percorrenze"!

Stefy ha detto...

@Fede guida altrimenti poi te ne penti come me, diventi schiava dei mezzi pubblici e in Italia è un suicidio...

@La Lunga nel mio paese l'auto non serve ma per andare a lavorare devo fare 20 km. andata e 20 ritorno. A piedi o coi mezzi non mi passa più...

RED ha detto...

Ciao Ste ... hai fatto benissimo ad acquistare una macchina e a rimetterti a guidare! ...ma sai che queste piccolette vanno alla grande? in città sono uno spasso nei parcheggi e per come si manovrano facilmente ... però ammetto che quando le vedo sfrecciare in autostrada mi fanno un pò impressione ... io adoro guidare: a fare il passeggero dopo un pò mi stufo ;) ciaooo

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, a chi dice il contrario dò io una testata, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e si vede benissimo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini qui postate sono MIE o gentilmente offerte da Google. Qualora gli autori avessero qualcosa da dire al riguardo, possono contattarmi, ci prendiamo un caffettino ed io provvederò a rimuovere il contenuto contestato se mi pagano il caffè.