"Una canzone di Eugenio Finardi dice: ....con la radio si può scrivere leggere cucinare, non c'è da stare immobili seduti a guardare. Forse è proprio quello che me la fa preferire, è che con la radio non si smette mai di pensare...."
Stefy

18 dic 2008

URGENTE

Non so se questo testo che segue sia vero, ogni anno ne girano diversi e sono tutti cazzate. Ma per non saper nè leggere nè scrivere io lo pubblico.
Poi se è vero o no, vabbè mica mi è costato niente.
Di a tutti i contatti della tua lista, di non accettare
nè il contatto da pete ivan o da persone conosciute che vi inviano un allegato INVITO nè un video di Bush, è un hacker, formatta il computer ti cancella i contatti e ti toglie la password alla posta elettronica.
ATTENZIONE, se i tuoi contatti lo accettano,pure tu lo prenderai, osì invia il messaggio urgentemente a tutti, questo è di molta importanza, semplicemente copia e incolla.
URGENTISIMOOOOOOOOOOOO !!!

PER FAVORE, FAI CIRCOLARE QUESTO AVVISO AI TUOI AMICI, FAMILIARI, CONTATTI!!!
Nei prossimi giorni devi stare attenta: Non aprire nessun messaggio con un allegato chiamato: Invito indipendentemente da chi te lo invia.
E' un virus che BRUCIA tutto l' hard disk del computer. Questo virus verràda una persona conosciutache ti aveva nei contatti. E' per questo che devi inviare questomessaggio ai tuoi contatti.
E' preferibile ricevere questo messaggio 25 volte che ricevere il virus e aprirlo. Se ricevi il messaggio chiamato: Invito, anche se è inviato da un amico, non aprirlo e spegni subito il computer.
E' il peggior virus annunciato dalla CNN. Un nuovo virus è stato scoperto recentemente ed è stato classificato da Microsoft come il virus più distruttivo che sia esistito.
Questo virus è stato
scoperto ieri pomeriggio dalla Mc Afee e non c'è rimedio contro questa classe di virus. Questo virus distrugge semplicemente il Settore Zero del Hard Disk, dove le informazioni vitali della sua funzione vengono conservate.
INVIA QUESTA E-MAIL A CHI CONOSCI.
COPIA QUESTO TESTO E INVIALO A TUTTI I TUOI AMICI. RICORDA: SE LO INVII A LORO, CI BENEFICI A TUTTI. URGENTISSIMOOOOOOOOOOO

2 commenti:

Lara ha detto...

Ciao, hai fatto bene a postarlo. Ho trovato lo stesso avviso su un altro blog, però nei commenti.
Potrebbe essere una bufala, ma potrebbe essere anche vero.
Quindi è sempre meglio porre attenzione, lo posterò anch'io sul mio blog.

Ciao :)

Stefy ha detto...

brava e grazie per essere passata

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, a chi dice il contrario dò io una testata, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e si vede benissimo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini qui postate sono MIE o gentilmente offerte da Google. Qualora gli autori avessero qualcosa da dire al riguardo, possono contattarmi, ci prendiamo un caffettino ed io provvederò a rimuovere il contenuto contestato se mi pagano il caffè.