"Una canzone di Eugenio Finardi dice: ....con la radio si può scrivere leggere cucinare, non c'è da stare immobili seduti a guardare. Forse è proprio quello che me la fa preferire, è che con la radio non si smette mai di pensare...."
Stefy

12 nov 2008

Famiglia

Questa è un'altra parte di me, lui è Tony (Antonio Gavino non fa lo stesso effetto..) mio cugino in primo grado, suo papà è fratello del mio. E' nato e vive in Olanda, quì è con sua moglie Oha (una cosa del genere) il giorno del loro matrimonio. Li adoro, hanno due splendidi bimbi Enzo e Lisa e sono tutti simpaticissimi.
Ci vediamo poco, quest'anno siamo solo riusciti a sentirci al telefono, ma vi voglio un sacco bene a presto.

1 commento:

Cinzia ha detto...

Certo, certo.....Lui è nostro cugino........il più figo di tutti.
Gingina......hihiihihihi.......Cazzu.....magna lu patatu.queste sono le prime cose che le vennero insegnate......e non dire di quando a stintino mostrò il suo lato B, perchè una medusa lo aveva risukiato.....mmmm...anche lei si era akorta della sua straordinaria bellllezzzzzaaaaaaaa....
ciauuu cugì....

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, a chi dice il contrario dò io una testata, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e si vede benissimo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini qui postate sono MIE o gentilmente offerte da Google. Qualora gli autori avessero qualcosa da dire al riguardo, possono contattarmi, ci prendiamo un caffettino ed io provvederò a rimuovere il contenuto contestato se mi pagano il caffè.