"Una canzone di Eugenio Finardi dice: ....con la radio si può scrivere leggere cucinare, non c'è da stare immobili seduti a guardare. Forse è proprio quello che me la fa preferire, è che con la radio non si smette mai di pensare...."
Stefy

01 ott 2008

Casa

Nel 2006 ho comprato casa e mi sono detta, pian pianino con calma la sistemo ed a breve ci vado a vivere... Siiiiiiiii magaaaari......siamo nel 2008 e con lo stipendio che arriverà il prossimo mese farò terminare la facciata interna che da sul cortile e piazzare le finestre. Poi più avanti spetterà ad intonaco e pavimenti. :-(
Ho già acquistato i sanitari compresa la mitica vasca idromassaggio, i pavimenti, ho qualche mobile, una soffitta colma di ogni ben di dio che necessiti in una casa dalle coperte ai cucchiaini, manca ancora la casa... sperem!
Che dio me la mandi buona, magari riesco ad andarci a vivere per il prossimo anno se non muoio prima. Tranquilli organizzo una festa e invito tutti, poi mi date una mano a ristrutturarla nuovamente la mia casuccia..ciaps


1 commento:

Superataru ha detto...

Ciao Ciccia!
Ti metterò fra i link!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, a chi dice il contrario dò io una testata, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e si vede benissimo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini qui postate sono MIE o gentilmente offerte da Google. Qualora gli autori avessero qualcosa da dire al riguardo, possono contattarmi, ci prendiamo un caffettino ed io provvederò a rimuovere il contenuto contestato se mi pagano il caffè.